fbpx

Reggio Calabria, il Questore Maurizio Vallone saluta la città dopo 18 mesi [VIDEO]

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggio Calabria: in occasione della conferenza legata all’operazione “Eyphemos II”, il Questore ha salutato la città per la fine del suo mandato

Dopo 18 mesi di mandato il Questore di Reggio Calabria Dott. Maurizio Vallone, lascia la città. Il capo della Polizia ha indicato il suo nome per ricoprire un prestigioso incarico al Dipartimento. Durante la conferenza stampa dell’operazione “Eyphemos II” che questa mattina ha portato all’arresto di 9 persone, il Questore ha salutato la città e rivolto una serie di ringraziamenti, a partire dal Prefetto Massimo Mariani che “in questi mesi ha costituito un punto di riferimento per la Questura, per tutte le forze dell’ordine e per tutta la Città“, afferma Vallone.

Reggio Calabria, il Questore Maurizio Vallone saluta la città dopo 18 mesi: i ringraziamenti di Tilde Minasi

“Nel ringraziare, per l’impegno profuso sul territorio, il questore Maurizio Vallone che si congeda dalla città per un nuovo prestigioso incarico, non possiamo che salutare con un certo orgoglio l’arrivo, quale suo successore, di Bruno Megale”. E’ quanto afferma il consigliere regionale, Tilde Minasi. “Un nostro concittadino ritorna in riva allo Stretto con la responsabilità di un ruolo molto significativo, e porta in dote la sua professionalità e un palmares importante essendo stato il più giovane questore di Italia ed avendo ottenuto diversi riconoscimenti anche di livello internazionale per il suo apporto all’antiterrorismo. Siamo certi che la sua esperienza, la sua conoscenza del contesto reggino, saranno un valore aggiunto al prezioso lavoro delle Forze dell’Ordine, sempre in prima linea e garanzia costante di sicurezza e tutela della popolazione. Al neo questore Megale giungano i migliori auguri per l’avvio di questo percorso professionale nella sua terra natia”, conclude.

Reggio Calabria, Siclari: “un sentito grazie a Vallone e benvenuto al nuovo Questore Megale”

Appresa la notizia dell’avvicendamento alla Questura di Reggio Calabria tra il Dott. Maurizio Vallone ed il Dott. Bruno Megale, non posso che esprimere un sentito ringraziamento per l’egregio lavoro svolto dal Dott. Vallone anche nell’emergenza COVID e le mie congratulazioni per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire al dipartimento. Un sincero benvenuto al nuovo Questore Dott. Megale, reggino, sicuro che svolgerà l’importante e delicato ruolo nel migliore dei modi, esprimendo al massimo la sua riconosciuta professionalità”, ha concluso il senatore forzista Marco Siclari.

Reggio Calabria, i saluti del Questore Vallone alla fine del suo mandato [VIDEO]