fbpx

Ponte sullo Stretto, Salvini: “vorrei vedere unite Calabria e Sicilia”

salvini ponte stretto

Ponte sullo Stretto, Salvini: “la mia ambizione da italiano, prima che da senatore della Lega, è di vedere il ponte che unisce Calabria e Sicilia”

“Domattina il governo potrebbe adottare la proposta della Lega, ovvero l’azzeramento del codice degli appalti. La mia ambizione da italiano, prima che da senatore della Lega, è di vedere il ponte che unisce Calabria e Sicilia. Io mi accontento di un ponte in cui passano auto e camion”. E’ quanto ha affermato Matteo Salvini, leader della Lega, durante “Tg2 Post”. “A Firenze aspettano da 30 anni un nuovo aeroporto, ma ci sono solo promesse. Voglio che i nostri figli crescano in un paese veloce”, conclude.

Ponte sullo Stretto, Matteo Renzi al grande evento di Reggio Calabria: “è grande investimento per il futuro, ci costerebbe di più non farlo anzichè realizzarlo”

Ponte sullo Stretto, Faraone a Reggio Calabria: “farlo subito, Zingaretti sbaglia. Ambientalisti dovrebbero essere primi favorevoli” [FOTO e VIDEO]

Ponte sullo Stretto, a Reggio Calabria i massimi esperti: “si può fare, anche domani. Chi dice no è in malafede, disgustosamente contro il Sud” [FOTO e VIDEO]