fbpx

Messina: L’Unione degli Universitari Messina elegge il nuovo esecutivo di Ateneo

Unione universitari messina

Messina. Ieri, venerdì 18, l’assemblea dell’Unione degli Universitari Messina ha eletto ad interim il nuovo esecutivo di Ateneo

Ieri venerdì 18 settembre nell’assemblea dell’Unione degli Universitari Messina – UDU MESSINA, che si è tenuta presso il piccolo Teatro ARB, è stato eletto ad interim il nuovo esecutivo di Ateneo così composto:

  • Coordinatrice: Alice Borgia
  • Responsabile Organizzazione: Damiano Di Giovanni
  • Responsabile Comunicazione: Esther Runci
  • Responsabile Radicamento: Costanza Pizzo

Ci siamo confrontati sulla situazione del nostro territorio e dell’Università e siamo pronti a lavorare per difendere i diritti degli studenti e per promuovere la Partecipazione dei ragazzi alla vita politica”. Questa quanto si legge nella nota dell’Unione degli Universitari di Messina rilasciata a seguito dell’elezione del nuovo esecutivo.

La nostra attenzione sarà rivolta non solo alla didattica e alla rappresentanza ma anche alla tutela del diritto allo studio e alle tematiche sociali. Vogliamo collaborare per portare avanti i nostri obiettivi con tutte le realtà che condividono i nostri valori, sperando in un dialogo capace di fare crescere la realtà sociale e culturale della nostra Università e della nostra città“.