Messina, edilizia scolastica: lunedì 28 l’avvio dei cantieri per il nuovo plesso del Liceo Scientifico Caminiti e dell’Istituto Cuppari

StrettoWeb

Messina. Sarà presente anche il sindaco Metropolitano Cateno De Luca all’avvio dei lavori, previsto per lunedì 28, relativi alla costruzione del nuovo plesso del Liceo Caminiti, a Santa Teresa di Riva, e di quelli per il restauro delle strutture dell’Istituto Cuppari

Due appuntamenti legati al tema dell’edilizia scolastica in programma lunedì 28 settembre 2020 per il sindaco della Città Metropolitana di Messina, Cateno De Luca.

Alle ore 11, a Santa Teresa di Riva, si procederà all’avvio dell’attività di cantiere per la costruzione del nuovo plesso del Liceo Scientifico “Caminiti”, che sorgerà nel quartiere di Bucalo, di fronte al campo comunale di calcio.
Mentre alle ore 12 saranno avviati i lavori per il completamento del restauro delle facciate, della cappella, della cuba e di altri ambienti esterni ed interni di importanza storica dell’Istituto Agrario “Cuppari” di San Placido Calonerò.

Progetto plesso Liceo Caminiti Santa Teresa di Riva

Condividi