fbpx

Elezioni Reggio Calabria, l’On. Dieni sul ballottaggio “Dal M5S nessuna indicazione di voto, tra Falcomatà e Minicuci non abbiamo posizione ufficiale. Militanti scelgano in coscienza”

Elezioni Comunali, Dieni: “il Movimento 5 Stelle non ha mai dato indicazioni di voto per i ballottaggi delle amministrative e sarà così anche in occasione del prossimo appuntamento elettorale a Reggio Calabria”

“Il Movimento 5 Stelle non ha mai dato indicazioni di voto per i ballottaggi delle amministrative e sarà così anche in occasione del prossimo appuntamento elettorale a Reggio Calabria”. A dichiararlo è la deputata del M5s Federica Dieni. “Il Movimento – spiega ancora la parlamentare – non prenderà alcuna posizione ufficiale sul ballottaggio di Reggio, lasciando ai cittadini e a tutti i militanti la facoltà di scegliere in perfetta coscienza. Allo stesso tempo, è necessario ribadire l’importanza della partecipazione al voto per combattere ogni forma di astensionismo”.

Reggio Calabria, Fabio Foti (M5S): “c’è imbarazzo se da Roma arriva diktat per sostenere Falcomatà. Minicuci persona splendida, non è leghista. Sogno Giunta civica, se restano i soliti del Pd sarà disastro”