Elezioni Comunali Reggio Calabria, Klaus Davi: “rivoltante bivacco degli emissari di Falcomatà davanti a seggi, è disgustoso”

StrettoWeb

Elezioni Comunali Reggio Calabria, Klaus Davi: “rivoltante bivacco di ex assessori e consiglieri comunali davanti a seggi. Me lo segnalano, protestando, decine di cittadini continuamente molestati da questi figuri”

“Ex assessori, ex consiglieri comunali hanno bivaccato davanti ai seggi indisturbati per tutta la giornata di ieri. Con gli emissari di Falcomatà che facevano i guardiani del tempio davanti ai seggi indisturbati, proiettando a livello nazionale un’immagine di una città bellissima come Reggio Calabria più vicina a Teheran che a Stoccolma. Sarà pure normale ma io la trovo disgustosa, schifosa”, E’ quanto scrive sul proprio profilo facebook, Klaus Davi. “Me lo segnalano, protestando –prosegue- decine di cittadini continuamente molestati da questi figuri, me lo segnalano anche candidati di altre liste irritati dalle presenze insistenti e intimidatorie di queste ex istituzioni. Ma perché non lasciano votare la gente in santa pace? Perché devono stalkerizzare i cittadini con la loro molesta presenza?Per ora non posso aggiungere altro”, concludeIntanto fioccano già da ora gli inviti in tv  da Rai Tre a Rete 4, da Canale 5 a La7 .

 

Condividi