fbpx

Klaus Davi concluderà la campagna elettorale dormendo in tenda per 4 notti in città prima del voto: “sarà il mio stile da Sindaco, mi apposterò notte e giorno sotto gli uffici del potere per difendere la città”

Klaus Davi

Klaus Davi concluderà la campagna elettorale dormendo in tenda per 4 notti in città prima del voto: prima tappa nel quartiere di Arghillà

Chiusura shock per la campagna elettorale di Klaus Davi a capo di una Lista Civica di Reggio Calabria. Il massmediologo trascorrerà le ultime quattro notti prima del voto in una tenda brandizzata “Lista Klaus Davi per Reggio”. Prima tappa prevista sarà il quartiere Arghillà di Reggio Calabria considerato a torto e ingiustamente la “Scampia” della regione. Lo Scopo dell’operazione è anticipare quello che sarà lo stile del giornalista italo-svizzero qualora dovesse essere scelto come Sindaco. «Saremo dialoganti con le istituzioni che prenderanno in considerazione le esigenze e le emergenze della città mentre faremo azioni eclatanti ogni qualvolta. Il premier Conte ma anche Jole Santelli e i vari ministri competenti sul sud sono ‘avvisati”. La tenda di Klaus Davi si materializzerà ogni qualvolta non daranno concrete risposte sui dossier della città dei bronzi di Riace. Su Arghillà la Lista di Klaus Davi ha presentato nel proprio programma un articolato progetto di riqualificazione così come per il quartiere Archi (dove abita il massmediologo) e altre zone periferiche della città.