fbpx

Coca-Cola Hbc Italia: Frank O’Donnell nominato nuovo general manager

Milano, 3 set. (Adnkronos/Labitalia) – Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company in Italia, annuncia la nomina di Frank O’Donnell come nuovo General Manager. Il manager guiderà le quasi 2.000 persone che lavorano tra i 5 stabilimenti produttivi in Piemonte, Veneto, Abruzzo, Campania e Basilicata, nelle funzioni di staff e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.
‘Sono onorato di unirmi alla squadra italiana di Coca-Cola – ha dichiarato O’Donnell nuovo General Manager di Coca-Cola Hbc Italia- Insieme a questo team appassionato creeremo valore insieme ai nostri clienti, sempre con grande attenzione alla sostenibilità, un valore che ritengo imprescindibile per fare impresa oggi”.
Il 52enne manager irlandese ha iniziato la sua carriera in Coca-Cola nel 1992 ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità all’interno dell’azienda che lo hanno portato a rivestire il ruolo di Direttore Commerciale in Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia e successivamente di General Manager in Irlanda e in Austria. O’Donnell subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo Coca-Cola HBC.