fbpx

Calabria, Spirlì: “felice per la nomina di Cataldo Calabretta a Commissario della Sorical e di Melania Carvelli a Presidente della Comunità del Parco delle Serre”

nino spirlì

Calabria, Spirlì: “felice per la nomina di Cataldo Calabretta a Commissario della Sorical e di Melania Carvelli a Presidente della Comunità del Parco delle Serre. È motivo di soddisfazione veder crescere e avanzare la squadra della Lega nella nostra regione”

“Esprimo le mie felicitazioni per l’avvenuta nomina ed elezione dell’avv. Cataldo Calabretta a Commissario della soc. Sorical e della dott.ssa Melania Carvelli a Presidente della Comunità del Parco delle Serre”, è quanto scrive in una nota Nino Spirlì, vice presidente della Regione Calabria. “È motivo di soddisfazione – prosegue- veder crescere e avanzare la squadra della Lega in Calabria. La tenacia, competenza e bravura dei nominati saranno certamente di aiuto per una giusta e buona amministrazione dei due Enti. A Cataldo e Melania il mio più fraterno augurio di buon lavoro e la conferma della mia totale disponibilità a collaborare”, conclude.