Acr Messina, cinque colpi di mercato: novità in tutti i ruoli

StrettoWeb

Quintuplo colpo di mercato messo a segno dall’Acr Messina. I siciliani si assicurano, tra gli altri, un difensore centrale, un terzino e un attaccante

Cinque importanti colpi messi a segno dall’Acr Messina nelle ultime ore. Si tratta di un difensore centrale, un terzino e un attaccante. I tre calciatori sono già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli. Di seguito i comunicati ufficiali.

“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Aleksandar Boskovic. Nato in Slovenia a Murska Sobota il 01.04.1996, è cresciuto nel settore giovanile dell’udinese ed ha collezionato 59 presenze in serie d, con le maglie di Kras Repen, Matelica, Madrepietra Daunia e Cordenons”.

“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del terzino Bruno Cascione. Nato a Campobasso il 13.01.2000, ha vestito le maglie di Lanciano, Foggia, Cerignola, Bari e Taranto”.

“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Clemente Crisci. Nato a San Felice a Cancello (Ce) il 27.06.2002, proveniente dalla Salernitana”.

“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Alessio Izzo. Nato a Genova il 22.10.2002, proveniente dal Genoa Cfc”.

“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Luciano Mazzone. Nato a Locri (Rc) il 18.04.2001, ha collezionato 32 presenze in serie d, con le maglie di Bastia, Bitonto e Lanusei”.

Condividi