fbpx

Ufficializzato lo staff medico di Akademia Sant’Anna

Definito lo staff medico che accompagnerà le ragazze dell’Akademia Sant’Anna nel prossimo campionato di serie B1

Definito lo staff medico che accompagnerà le ragazze dell’Akademia Sant’Anna nel prossimo campionato di serie B1. Medico sociale è stato confermato il dott. Francesco Ballarino mentre lo studio fisioterapico che si prenderà cura delle nostre ragazze è quello del dott. Francesco Petralito.  Responsabile Covid per la società e la squadra è Massimo Apollino.

“Ho sensazioni positive – afferma il dott. Francesco Ballarino – Lo zoccolo duro delle ragazze è dello scorso anno, quindi già le conosciamo. Sono atlete in uno stato di ottima salute, sulle nuove ci siamo documentati e non destano particolari problemi. La proprietà ha fatto tutto nel migliore dei modi possibili: l’accordo con lo studio del dott. Petralito ci permetterà di avere il massimo vantaggio grazie alla presenza di professionisti di assoluto valore e macchinari moderni”.

“Sono contento di essere stato scelto da Akademia Sant’Anna – ha aggiunto il dott. Francesco Petralito – è una società che ha alte ambizioni. Non trattavo da qualche tempo la pallavolo ma sono pronto e stimolato a dare il mio contributo nel sostenere la società per ottenere gli obiettivi che si sono prefissati”.