Messina, tragico incidente nella notte: muore motociclista 53enne

StrettoWeb

Messina. Tragico incidente questa notte sulla A20, nel tratto di strada tra Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, tra una Fiat Punto ed una moto: deceduta una motociclista 53enne

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, intorno alla mezzanotte, sulla A20 Messina – Palermo nel tratto di strada tra Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto. Il sinistro ha coinvolto una Fiat Panda con a bordo due donne ed una moto guidata da una 53enne, D.S., la quale purtroppo non è sopravvissuta.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti e ancora non è chiaro se la conduttrice della moto abbia prima perso il controllo del suo veicolo impattando con il guardrail, e una volta caduta sia stata travolta dalla Punto o se, invece, vi sia stato un primo impatto tra moto e macchina e solo successivamente quello con la barriera.

Ciò che è stato già accertato è che la 53enne è stata sbalzata per diversi metri sull’asfalto riportando lesioni gravissime che ne hanno causato l’immediato decesso. Sebbene sotto shock, solo lievi ferite per le due donne a bordo della Punto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale e dell’Anas che si sono impegnati nel recupero della salma sbalzata a grande distanza dal luogo dell’impatto, reso ulteriormente complesso dalla scarsa visibilità.

Condividi