Caso Viviana Parisi: verifiche sul luogo del ritrovamento del corpo, oggi nuovo vertice in Prefettura per le ricerche di Gioele

  • viviana parisi copertina
  • viviana parisi scomparsa (8)
  • Viviana Parisi e il figlio gioele
  • viviana parisi
  • Ricerche Viviana Parisi Gioele Mondello2
  • Ricerche vigili del fuoco Viviana Parisi Piano Margi
/
StrettoWeb

Nuovo vertice in Prefettura a Messina per fare il punto sulle ricerche del piccolo Gioele Mondello, figlio di 4 anni di Viviana Parisi

Tra poche ore si terrà un nuovo vertice in Prefettura a Messina, al quale parteciperanno inquirenti e soccorritori, per fare il punto sulle ricerche del piccolo Gioele Mondello, il bimbo di 4 anni di cui si sono perse le tracce lunedì 3 agosto, scomparso con sua madre, Viviana Parisi, ritrovata senza vita lo scorso 8 agosto nei boschi di Caronia (Messina). L’autopsia della donna è stata eseguita martedì sera.

Le ricerche del bimbo potrebbero essere ulteriormente allargate.
Ieri pomeriggio gli investigatori, con i tecnici Enel, hanno raggiunto il traliccio ai piedi del quale è stato rinvenuto il corpo di Viviana: hanno eseguito ulteriori controlli per verificare se possa essere salita per poi lanciarsi nel vuoto.
Le fratture multiple, al torace e al bacino, riscontrare nell’autopsia, sarebbero compatibili con una caduta dall’alto.
Ieri il legale della famiglia Mondello, il marito di Viviana Parisi, ha affermato che l’autopsia esclude l’omicidio perché sul corpo “non ci sono ferite da arma da taglio e arma da fuoco“.
Si pensa a un suicidio, ma sono solo ipotesi al momento.

Condividi