Marcela Nielsen vestirà anche quest’anno la maglia della Volley Reghion

StrettoWeb

Reggio Calabria: terza riconferma in casa Volley Reghion. È quella di Marcela Nielsen alla sua seconda stagione in riva allo Stretto

Terza riconferma in casa Volley Reghion. È quella di Marcela Nielsen, dunque alla sua seconda stagione in riva allo Stretto.
Schiacciatrice di nazionalità argentina, ma ormai italiana d’adozione, la Nielsen vanta un curriculum caratterizzato da nu-merose presenze in A2, B1 e B2 con Volley Reghion, Santa Tere-sa Volley, Volley Giarre, Messina Volley, Planet Volley Pedara. Tra le protagoniste della promozione dello scorso anno, la diri-genza bianco-blu ha subito insistito per la sua riconferma per questa nuova avventura in B1.
«Mi sento fortunata a rappresentare ancora questa società, que-sta maglia per me racchiude tutte le emozioni della scorsa stagio-ne e persone a cui sono molto affezionata – afferma la Nielsen – come le mie compagne della scorsa stagione, i tecnici e fisiotera-pisti, Pasquale e Nina ed il resto della dirigenza. Il torneo scorso sarà per sempre indimenticabile – prosegue – ma con il salto di categoria dovremo inserire qualche tassello per aumentare le no-stre armi. Sono entusiasta e motivata e non vedo l’ora di tornare in palestra, si prospetta un anno positivo per questo bel gruppo – conclude la Nielsen – metterò a disposizione ogni mia risorsa per lavorare al meglio ed ottenere il nostro massimo”.

Condividi