fbpx

Lavoro Reggio Calabria: importante realtà reggina cerca personale da inserire nel proprio organico [INFO E CONTATTI]

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Certa Credita opera in un territorio non certo facile da un punto di vista lavorativo, ma è riuscita a diventare un punto di riferimento per molti giovani intraprendenti

Entrare in un team vincente come quello di Certa Credita, azienda leader nel proprio settore a livello nazionale, è il modo giusto per affrontare le sfide del presente e porre le basi per il futuro. Creatività, intuizione, determinazione e intraprendenza sono le caratteristiche necessarie del candidato ideale per l’azienda reggina.

Con sede a Campo Calabro, Certa Credita opera in un territorio non certo facile da un punto di vista lavorativo, ma è riuscita a diventare un punto di riferimento per tutti quei giovani che intendono puntare sul proprio futuro, sviluppando le proprie capacità e quelle delle regione in cui sono nati e cresciuti, collaborando alla crescita di quest’ultima oltre che personale. L’azienda, dinamica, moderna e sempre al passo coi tempi, ha deciso di investire in un capitale umano che è un punto imprescindibile della propria politica aziendale.

Per visitare il sito di Certa Credita e inviare il tuo curriculum clicca qui: www.certacredita.it.

Lavorare in un ambiente stimolante è il sogno di ogni neo laureato e quello di Certa Credita, dove ci si pongono obiettivi giornalieri e il cui raggiungimento implica crescita da parte del dipendente e dell’azienda stessa, lo è sicuramente per chi sa coglierne obiettivi e mission. Certa Credita, che come si legge sul sito è “Il partner di fiducia per la tutela e il recupero dei tuoi crediti”, ed è dunque un’azienda tra i cui obiettivi primari c’è la crescita dei propri dipendenti, perché proprio dal capitale umano passa la crescita globale di tutta la società.

Per candidature e per provare a costruire il proprio futuro, è possibile inviare il proprio curriculum alla casella di posta elettronica curriculum@certacredita.it.