Reggio Calabria: 100 e lode per la studentessa del corso serale Vanessa Messina, le congratulazioni dei docenti del Boccioni-Fermi

vanessa messina

I professori: “i migliori auguri a Vanessa Messina che si è diplomata con 100 e lode. Ha frequentato da interna il corso serale, classe V C, presso l’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria, diretto dalla Dirigente Prof.ssa Anna Maria Cama”

“I migliori auguri a Vanessa Messina che si è diplomata con 100 e lode. Ha frequentato da interna il corso serale, classe V C, presso l’I.I.S. “Boccioni-Fermi” di Reggio Calabria, diretto dalla Dirigente Prof.ssa Anna Maria Cama”, affermano in una nota i professori. “Possiede eccellenti qualità intellettuali e umane, ha saputo coniugare l’impegno dello studio con quello lavorativo, dimostrando uno spiccato spirito di collaborazione e di dedizione. È stata sempre attenta e scrupolosa verso il suo percorso d’apprendimento scolastico e rispettosa verso i docenti, la sua classe e l’intera scuola, pronta alla collaborazione e alla crescita interpersonale. A lei auguriamo un avvenire costellato di nuovi traguardi e innumerevoli successi”, concludono.