fbpx

Reggio Calabria: è morto il Maestro Carmelo Crucitti, il cordoglio del Circolo “L’Agorà”

Reggio Calabria: il Circolo Culturale “L’Agorà” nell’apprendere la notizia della morte di Carmelo Crucitti “esprime le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto”

“Si apprende, purtroppo, da un post pubblicato sulla piattaforma di facebook, dell’improvvisa scomparsa del Maestro Carmelo Crucitti, a seguito di un ictus che l’aveva colpito alcune settimane addietro”, è quanto scrive in una nota il Circolo Culturale “L’Agorà”. “Persona disponibile e d’animo gentile –prosegue la nota- aveva partecipato nel 2004, in qualità di gradito ospite alla V edizione del festival del cortometraggio, denominato “Hypergonar”, tenutasi a Reggio Calabria. In quella occasione una sua performance al fagotto, insieme al suo accompagnatore Romeo alla fisarmonica.

In precedenza si erano esibiti a Barcellona, mentre nella nostra Città andarono in scena al “Politeama” omaggiando un grande nome, Nino Rota nel corso di uno spettacolo avente come titolo “Omaggio a Federico Fellini“. Al di là della collaborazione culturale, rimane l’aspetto umano ed il sorriso con in quale il Maestro Carmelo Crucitti ci accoglieva. Il Circolo Culturale “L’Agorà” “nell’apprendere la triste notizia, per la grave perdita, esprime le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto”.