fbpx

Reggio Calabria, anziana inciampa su rifiuti e sterpaglie e cade sull’asfalto: “valutiamo denuncia all’Amministrazione Comunale per tentato omicidio”

donna inciampa ad archi tra rifiuti ed erbacce

Reggio Calabria: la donna è caduta dopo aver inciampato tra rifiuti e sterpaglie presenti sull’asfalto

Pochi minuti fa un’anziana donna è caduta a Reggio Calabria e precisamente nel quartiere di Archi. La donna era uscita per fare la spesa ed ha inciampato tra i rifiuti e le sterpaglie presenti su un marciapiede completamente impraticabile. L’anziana è stata subito soccorsa dai passanti, così come riporta il Popolo di Archi, che hanno chiamato il 118 e al momento non si conoscono le condizioni della malcapitata.

Il Popolo di Archi, come si legge nel post, aveva già denunciato l’impraticabilità di quel tratto e purtroppo sì è sfiorata la tragedia. “L’ipotesi di tentato omicidio, omissione di pulizia e spazzamento di aree pedonali quali i marciapiedi, nonché l’inerzia della pubblica amministrazione nel rispondere alle istanze è al vaglio dello Stato Maggiore del Comitato di quartiere con un amico esposto presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria. Oggi più che mai il nostro territorio ha bisogno di sicurezza, ordine e pulizia!”.