fbpx

Reggina, i Diffidati Liberi: “venerdì tutti all’Arena per festeggiare”

reggina arena

Reggio Calabria è sempre più pazza per la Reggina, i Diffidati Liberi invitano tutti a festeggiare la promozione nel campionato di Serie B

Continuano i festeggiamenti in casa Reggina dopo la promozione nel campionato di Serie B. La città si è colorata d’amaranto, è stato raggiunto un primo traguardo che apre scenari importanti per il futuro del club. Anche i Diffidati Liberi organizzano una festa, l’appuntamento è per venerdì alle ore 22 all’Arena. Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook.

“È arrivato il giorno tanto atteso da una città intera e dalla sua gente. Oggi raccogliamo i frutti dei sacrifici di una società, di una curva e una città intera che si è stretta attorno alla sua squadra dopo anni di delusioni e fallimenti. La nostra gioia oggi la vogliamo condividere con chi ci è stato sempre accanto, con i nostri diffidati, con ogni ragazzo del gruppo che ha contribuito a questo risultato. Invitiamo tutti venerdi alle ore 22:00 all’arena Ciccio Franco per festeggiare, rispettando le regole che ci vengono imposte dell’emergenza sanitaria”. 

Calciomercato Reggina, arrivano conferme: “per Menez è solo questione di tempo”

Reggio Calabria si tinge d’amaranto: la città è tutta per la Reggina, stemma e B gigante [FOTO]

Reggina, Taibi fa sognare: “un grande colpo? Oui”, l’indizio è su Menez…

Reggina, chi ce lo doveva dire…