fbpx

Reggina in B, Toscano: “è stato tutto determinante, da quando abbiamo costruito la squadra”

toscano reggina Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

E’ il momento delle reazioni dopo la promozione in Serie B della Reggina, grande soddisfazione per l’allenatore Mimmo Toscano

E’ il giorno della festa per la Reggina, il club amaranto è ufficialmente in Serie B. In città è partita la festa, sono arrivate tante reazioni anche da ex calciatori. Poi parola ai protagonisti, intervento del tecnico Mimmo Toscano a Passione Amaranto. “E’ stato tutto determinante, da quando abbiamo iniziato a costruire la squadra. Già dal ritiro avevo capito la forza della squadra, ma la consapevolezza è arrivata dopo la vittoria nel derby contro il Catanzaro. Mi ha sorpreso la forza del gruppo, abbiamo costruito un gruppo di ragazzi forti, soprattutto dal punto di vista morale e come uomini. Abbiamo lavorato ogni giorno per provare a sbagliare il meno possibile, la bravura di Massimo è stata quella di individuale i calciatori dal punto di vista tecnico e caratteriale”.

“Ringrazio il presidente per avermi scelto, ho coronato il mio sogno. Ho sentito il presidente Gallo, era molto contento e soddisfatto. Il Granillo è sempre stato una bolgia, i tifosi sono stati fondamentali per raggiungere il traguardo. Torniamo in una categoria importante. Sono stato contento di essere stato alla guida di questo club. E’ la vittoria di tutti”. 

Reggina, chi ce lo doveva dire…