Messina, da oggi riaprono ville comunali e aree gioco per bambini: i giorni e gli orari di apertura

StrettoWeb

Riapertura delle ville comunali e delle aree gioco: prosegue il lento e a volte contradditorio percorso verso la normalità nella citta di Messina

Venendo meno le misure di contenimento del virus Covid 19 a seguito dell’ordinanza della Regione Siciliana n. 25 dello scorso 13 giugno, da oggi, mercoledì 17, sino al 6 settembre, nella fascia oraria 8 – 20:45, le ville comunali Castronovo, Dante, Mazzini, Quasimodo e Sabin e le aree giochi per bambini all’interno di tutto il territorio comunale sono riaperte alla pubblica fruizione.

Si comincia a tornare verso la normalità – ha dichiarato l’Assessore Minutoli – ma non bisogna sottovalutare la situazione. Auspichiamo in una collaborazione responsabile da parte di tutti, osservando comunque le norme anti-contagio emanate dal Ministero della Salute”.

A tornare ad essere fruibili, inoltre, tutti i giochi distribuiti sul territorio cittadino e che, in osservanza delle ordinanze del Presidente della Regione, erano stati inibiti all’uso.
Il Comune raccomanda il rispetto delle distanze di sicurezza e invita la cittadinanza a rispettare correttamente il conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori installati.

Condividi