Messina: atti vandalici sul Viale Regina Elena, dati alle fiamme tre cassonetti [FOTO]

StrettoWeb

Messina: a denunciare l’accaduto il Consigliere della V circoscrizione Franco Laimo che ha prontamente contattato i vertici di Messinaservizi per la relativa rimozione e sostituzione

“Nella notte fra domenica e lunedì scorso infatti ignoti hanno dato alle fiamme i cassonetti in due punti del Viale Regina Elena ovvero una postazione di fronte il supermercato decò e l’altra qualche centinaio di metri più avanti direzione Giostra;sul posto sono poi intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e devi dato che le stesse si potessero espandere sulle autovetture parcheggiate in prossimità delle postazioni”. E’ quanto scrive in una nota il Dott. Franco Laimo,  Consigliere V circoscrizione.

Laimo si auspica che, “questi atti incivili dettati da una cattiva gestione umana e palese mancata educazione sociale, possano non ripresentarsi più . Viviamo ancora in una società dove ci troviamo di fronte a situazioni incresciose e malsane , non si capisce il perché di questi “atti di forza dimostrativi” che a suo modo vorrebbero dare una lezione a chi amministra, non considerando che esistono modi più civili e maturi . Occorre ancora operare bene sul sociale , intervenendo nella rieducazione funzionale e costruttiva”, conclude.

Condividi