Salvini: “bene ordinanza Santelli, se Calabria non ha contagi da settimane perchè deve rimanere chiusa? Al Governo manca buon senso”

StrettoWeb

Salvini, le parole del leader della Lega Matteo Salvini commentando le scelte della governatrice della Regione Calabria Jole Santelli

Se in Calabria il numero di contagi e il numero di morti, così come in altre Regioni italiane, penso al Molise, alla Basilicata e alla Sicilia, era molto inferiore da giorni e giorni rispetto ad altre zone, come la Lombardia, l’Emilia e il Piemonte, hanno fatto bene a fare un passo in avanti in più. L’Italia è straordinaria e lunga e sono ottomila Comuni, quindi se ci sono tanti Comuni dove per fortuna non si registrano morti e contagiati da giorni e giorni, mi sembra di buon senso ragionare sul fatto che in quel Comune si possa riaprire prima in sicurezza rispetto a Comuni dove ci sono ancora morti”. Lo ha detto a Start, su Sky TG24 , il leader della Lega Matteo Salvini commentando le scelte della governatrice della Regione Calabria Jole Santelli.

Condividi