fbpx

Reggio Calabria: ecco orari e corse dell’Atam in vigore dal 18 Maggio [INFO e DETTAGLI]

Reggio Calabria: vengono aggiunte nuove corse rispetto agli orari rilasciati l’11 maggio, ascoltando i suggerimenti dell’utenza e dopo accurata valutazione dei volumi di traffico

Cambiano, da lunedì 18 maggio, gli orari del servizio di trasporto pubblico locale a Reggio Calabria. Vengono aggiunte nuove corse rispetto agli orari rilasciati l’11 maggio, ascoltando i suggerimenti dell’utenza e dopo accurata valutazione dei volumi di traffico. A partire, quindi, da Lunedì 18 Maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, nell’ambito delle misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica, il servizio di linea sarà rimodulato con i nuovi orari pubblicati in calce a questa pagina.

Norme comportamentali a bordo degli autobus

A bordo degli autobus è obbligatorio attenersi alle indicazioni e alle norme comportamentali della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle autorità sanitarie. È obbligatorio l’uso della mascherina o di una protezione a copertura di naso e bocca: l’obbligo non vige per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per le persone la cui disabilità non ne consenta l’utilizzo.
Inoltre:

  • cerca di mantenere un’adeguata distanza dagli altri passeggeri e, quando questo non fosse possibile, comportati con responsabilità e buon senso;
  • se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse o raffreddore), non usare il trasporto pubblico;
  • siediti solo sui posti dove è consentito farlo e non usare i sedili dove è applicato il divieto;
  • è proibito avvicinarsi al conducente e superare la linea di demarcazione dalla cabina di guida.

L’azienda vuole inoltre ricordare, che grazie alla prevenzione è possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo se stessi e gli altri. Per questo motivo, nello spirito di collaborazione con le Istituzioni, si invita l’utenza al rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Il servizio di linea sarà ridotto secondo le corse e gli orari riportati cliccando qui.