fbpx

Reggio Calabria, Belcastro e Campisi: “ad oggi non siamo più nelle condizioni di sopportare il blocco degli impianti di trattamento dei rifiuti”

rifiuti rione marconi

Reggio Calabria, Belcastro e Campisi: “ad oggi non siamo più nelle condizioni di sopportare il blocco degli impianti di trattamento dei rifiuti. La Regione individui una soluzione per lo smaltimento degli scarti di lavorazione”

“Ad oggi non siamo più nelle condizioni di sopportare il blocco degli impianti di trattamento dei rifiuti. La Regione individui una soluzione per lo smaltimento degli scarti di lavorazione”. E’ quanto scrivono in una nota il Presidente dell’Assemblea dei sindaci della Locride Caterina Belcastro ed il Presidente del Comitato dei Sindaci Giuseppe Campisi. “In questa già difficile situazione di emergenza sanitaria Covid i Comuni non possono non garantire il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ai cittadini, nonché, alle tante strutture sanitarie dislocate sul territorio. Ad un’emergenza non se ne può aggiungere un’altra”, concludono.