Reggina, che ricordi da brivido: Eleven Sports ha stilato la Top 11 “Hall of fame” amaranto [FOTO]

StrettoWeb

Da Aronica a Nakamura, da Taibi a Cozza: la Top 11 “Hall of fame” della Reggina creata da Eleven Sports mette i brividi!

Prima di iniziare a leggere la formazione, il consiglio è di bere un bel bicchiere d’acqua fresca e prendere un bel respiro profondo. Eleven Sports ha omaggiato la Reggina e il Bari stilando la Top 11 “Hall of fame” di tutti i tempi delle due squadre. La mente dei tifosi e degli appassionati di calcio ha fatto sicuramente un viaggio indietro nel tempo, agli anni belli della Serie A e degli stadi colmi di gente. Per quanto riguarda gli amaranto è facile pensare alle storiche salvezze raggiunte nelle ultime giornate, ai derby al cardiopalma contro il Messina e tante altre vittorie contro le più blasonate Juventus, Inter e Milan.

La difesa è da brividi con Taibi e Mesto, Lucarelli, Giacchetta e Aronica nella trincea davanti alla porta. Pirlo, Cozza e Nakamura a gestire il gioco a centrocampo con la loro qualità fuori dal comune. Attacco da sogno e super pesante con i bomber Bonazzoli, Bianchi e Amoruso che negli anni hanno fatto sempre sognare la Curva Sud. Chiudere gli occhi e immaginare lo stadio Granillo in festa, con la speranza che quei giorni possano tornare presto a diventare realtà.

Condividi