L’economia riparte dal lavoro: a Reggio Calabria azienda leader offre una grande opportunità professionale e personale [INFO E CONTATTI]

StrettoWeb

A Reggio Calabria un’azienda leader nel proprio settore offre un’opportunità che è molto di più: è una possibilità di crescita personale e professionale

Uscire al meglio da un periodo di crisi che non è ancora terminato non è semplice, ma è possibile. La parola chiave è ‘lavoro’. A Reggio Calabria un’azienda leader nel proprio settore offre un’opportunità che è molto di più: è una possibilità di crescita personale e professionale, nonostante il momento di stallo economico. E’ quanto offre Certa Credita, azienda operante nel settore del recupero crediti. Si tratta di una realtà affermata non solo in Calabria, ma anche a livello nazionale. L’azienda, che ormai da tempo di punta sui giovani, punta ad una crescita e ad sviluppo aziendale incentrati sulle risorse umane. La società ha sede a Campo Calabro e conta 250 postazioni di lavoro, 11 sale operative, una sala formazione, 5 sale meeting, il tutto su una superficie rimodernizzata con 5200 mq di struttura.

E non solo risorse umane. La società, che ha deciso da tempo di investire in tecnologia e nella formazione continua del personale, copre capillarmente tutto il territorio nazionale, attraverso piani di perfezionamento mirati allo sviluppo professionale nelle varie aree operative. Certa Credita è considerata un Partner solido, affidabile e altamente specializzato che garantisce il rispetto di norme deontologiche a salvaguardia dell’immagine e degli interessi dei Committenti.

Per visitare il sito di Certa Credita e inviare il tuo curriculum clicca qui: www.certacredita.it

Certa Credita svolge le attività di gestione e recupero crediti stragiudiziale con elevata professionalità e nel rispetto del codice etico e deontologico e inoltre molto sensibile al concetto di sostenibilità ambientale, alla tutela e alla valorizzazione delle risorse naturali. Proprio a questo scopo ha previsto l’istallazione presso le proprie strutture di collettori solari capaci di generare fino a 80 Kw/h in completa autonomia.

La ricerca di personale di Certa Credita è da considerare un’opportunità da cogliere al volo, ora come non mai. per tutti coloro che intendono intraprendere una nuova attività professionale, anche come prima Si tratta di un’esperienza lavorativa che ha come parole d’ordine la crescita, la carriera, l’esperienza e l’apprendimento di una professione che si sta sviluppando sempre di più. Il candidato ideale è dinamico e versatile, dotato di ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. Deve avere una forte spinta motivazionale, deve porsi come principale obiettivo il raggiungimento dei risultati e deve avere buona familiarità con i più comuni software.

E’ possibile inviare il proprio curriculum alla casella di posta elettronica: curriculum@certacredita.it.

Condividi