Salvini strizza l’occhio a De Luca: “Io candidato governatore della Sicilia? Grazie, ma per ora penso a fare il sindaco di Messina”

StrettoWeb

Il leader della Lega strizza l’occhio al sindaco di Messina: “Seguo con attenzione il percorso di Cateno De Luca”

Ringrazio il senatore Salvini ma, citando una canzone di Gigliola Cinquetti, in questo momento non ho l’età. Adesso penso a svolgere al meglio il mio ruolo di Sindaco di Messina. Per quelli che sono i confronti, anche aspri, con il Presidente Musumeci, attengono a elementi specifici di amministrazione regionale che hanno refluenze sulla città di Messina. Per tale motivo è ovvio che tutto ciò che attiene la mia città, io lo affronto. Qualora non lo condivido, lo contesto, suggerendo soluzioni alternative”. Lo ha detto ieri il sindaco, Cateno De Luca, rispondendo a Matteo Salvini.

Ieri Salvini, sulla testata Blog Sicilia, aveva espresso il suo gradimento sul sindaco della città dello Stretto e a una domanda se la Lega, in futuro, possa sostenere la candidatura di De Luca alle regionali in Sicilia, ha risposto: “A me piacciono le persone che lavorano in ufficio quando serve ma che non hanno paura o schifo ad andare nei quartieri popolari tra la gente. Poi se qualcuno abbassa pure il debito del proprio comune allora significa che non è solo uno sceriffo, un matto o un urlatore: seguo con attenzione il percorso di Cateno De Luca. Ma non mi fate commentare ciò che può accadere fra qualche anno”.

Condividi