Reggina, Falcomatà e la telefonata con Gallo: “il presidente è innamorato di Reggio Calabria. Gli ho chiesto un regalo…”

falcomatà Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggio Calabria, il sindaco Falcomatà ammette: “in una telefonata Gallo mi ha dimostrato quanto è innamorato della nostra città”

Giuseppe Falcomatà ha come di consueto parlato alla cittadinanza reggina attraverso i propri canali social. Il sindaco di Reggio Calabria, in chiusura d’intervento, ha svelato il retroscena di una telefonata avvenuta ieri con il presidente della Reggina, Luca Gallo. Il primo cittadino ha raccontato: “mi ha chiesto come sta la città e cosa lui possa fare per il bene di Reggio Calabria. So che sarà in diretta coi tifosi. Questo dimostra ancor di più quanto Gallo sia innamorato di questa città. Ha già fatto tanto, gli ho chiesto solo di fare in modo di regalarci, quando tutto questo sarà finito, l’abbraccio più grande. Significherà che la nostra squadra è tornata in Serie B, ovvero nella categoria inferiore solo di una a quella che ci spetta, che compete alla nostra città”.