Messina, esce di casa e viola l’obbligo di dimora e le misure del Governo: srilankese nei guai

StrettoWeb

Il giovane era stato sottoposto all’obbligo di dimora per furto e la Polizia lo ha beccato di notte fuori dalla sua abitazione. La Corte d’Appello di Messina ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari

Lo scorso gennaio, Welandage Amidu Sandaruwan Kroos, originario dello Sri Lanka di 22 anni, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, perché ritenuto responsabile del reato di furto.
Il giovane, qualche giorno fa, in orario notturno, è stato sorpreso, da una pattuglia delle volanti, fuori dalla propria abitazione, dalla quale aveva l’obbligo di non allontanarsi dalle ore 20.00 alle ore 07.00., violando altresì le prescrizioni di divieto di circolare dettati dall’emergenza in materia di coronavirus. Nella circostanza il ventiduenne è stato trovato, inoltre, in possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.
Pertanto, la Corte di Appello di Messina ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito dai poliziotti delle Volanti.

 

Condividi