Coronavirus, a Messina arrivano le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente ai cittadini, De Luca: “Ne distribuiremo 1.000 al giorno, grazie alla generosità dei benefattori”

StrettoWeb

A breve ne arriveranno altre 20 mila. La realizzazione delle mascherine è stata offerta da un’azienda della provincia di Messina, che ha chiesto di restare anonima

A Messina sono arrivate le prime 1000 mascherine che saranno distribuite gratuitamente ai cittadini. Ne arriveranno altre 20 mila, grazie alla disponibilità della Startex tessuti di Calatabiano, l’azienda che ha messo a disposizione gratuitamente le stoffe. “Sono arrivate le prime 1000 mascherine a disposizione della nostra comunità, grazie alla collaborazione e all’idea che l’Esercito Italiano e il nostro Vicesindaco Salvatore Mondello, hanno messo in piedi. Ringraziamo il Comandante della Brigata Aosta dell’Esercito Italiano. Comincia dunque da oggi la distribuzione gratuita delle mascherine. Contiamo di offrirne 1000 al giorno. La realizzazione delle mascherine è stata offerta da un’azienda della provincia di Messina, che ha chiesto di restare anonima ed alla quale rivolgiamo insieme alla StarTex un sentito ringraziamento di cuore. Abbiamo bisogno di donne e uomini di buona volontà che ci supportino in questo momento di grave difficoltà”- dice il sindaco.

Condividi