fbpx

Reggio Calabria: il 18 marzo si terrà una giornata di alta formazione per gli operatori di polizia sul tema “Omicidio Stradale e le lesioni stradali”

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Reggio Calabria: il 18 marzo si terrà una giornata di alta formazione per gli operatori di polizia sul tema “Omicidio Stradale e le lesioni stradali” presso la sala convegni della Città Metropolitana a Piazza Italia

“Il Coordinamento Regionale delle Polizie Locali Cisl FP Calabria e la Segreteria Generale Cisl FP di Reggio Calabria – scrivono Giuseppe Falcone e Vincenzo Sera- con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria e la Città di Reggio Calabria, hanno organzzato una giornata di alta formazione per gli operatori di polizia (rivolta agli appartenenti alla Polizia Locale, alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Metropolitana) che affronta un tema molto delicato, quale l’omicidio stradale e le lesioni stradali. Il relatore sarà il Prof. Terracciano Ugo, docente presso l’Università di Bologna, già Primo Dirigente della Polizia di Stato, Presidente della Fondaziona ASAPS e autore di numerosi testi. Si terrà il giorno 18 marzo 2020 presso la sala convegni della Città Metropolitana a Piazza Italia, Reggio Calabria. La partecipazione permetterà di conseguire l’attestato con profitto utile ai fini formativi. Il corso è totalmente gratuito. Ad oggi, numerose sono state le adesioni”, concludono.