Reggina, riecco Pochesci: “Amaranto in sofferenza, lo avevo detto che il campionato non era chiuso…”

StrettoWeb

L’ex allenatore del Bisceglie Sandro Pochesci, l’anno scorso protagonista nel post Reggina-Casertana, ha parlato degli amaranto e del Bari

Sandro Pochesci si rifà ‘sentire’. L’ex tecnico del Bisceglie, che la scorsa stagione fece molto discutere per le dichiarazioni post Reggina-Casertana, ha parlato della lotta promozione ai microfoni di ‘TuttoBari’. Di seguito le sue parole.

In tempi non sospetti dissi che il campionato non era chiuso anche col massimo vantaggio: la Reggina ha attraversato un gennaio difficile ed è riuscita a reagire con la vittoria sulla Ternana perché sia a Bisceglie che con la Vibonese ha sofferto molto e credo sia ancora in leggera sofferenza. Il Bari non deve fare più sciocchezze per tenere viva questa lotta a due: chi insegue ha meno pressione ma ha anche la consapevolezza di non poter sbagliare più, possibilmente cercando di non perdere sino alla fine del campionato. In tal senso per i Galletti sarà fondamentale la sfida di Terni. Il Monopoli, anche se è lì, è come se fosse la Lazio della Serie A che viaggia sulle ali dell’entusiasmo e della spensieratezza; il Bari potrebbe essere l’Inter e la Reggina la Juventus anche se credo che i biancorossi come rosa siano molto più forti dei calabresi. Ad oggi il Bari sta pagando le prime partite sotto la guida di Cornacchini: Vivarini, classifiche alla mano, sta facendo la differenza”.

Reggina, prossimi 20 giorni fondamentali: trasferte col brivido per il Bari, il calendario a confronto

Condividi