Reggina, l’appello di Don Zampaglione ai tifosi: “lottiamo insieme, si può raggiungere l’obiettivo”

Reggina, l’appello di Don Zampaglione ai tifosi: “in queste 12 battaglie lottiamo insieme perchè insieme si può dare di più e si può raggiungere l’obiettivo”

“Caro tifoso ti scrivo per dirti che mancano 12 (battaglie) partite alla fine del campionato. 12 battaglie in cui ogni giocatore della Reggina suderà la maglia dal 1° all’ultimo minuto; 12 battaglie in cui vedremo in ogni giocatore che scenderà in campo e anche in quelli che staranno in panchina i famosi occhi della tigre”. E’ quanto afferma Don Giovanni Zampaglione, ex Cappellano della Reggina. “12 battaglie – prosegue- in cui ogni giocatore che scenderà in campo getterà il cuore oltre l’ostacolo. 12 battaglie in cui ogni calciatore sarà impaziente di ricambiare e ripagare tutto ciò che mister Toscano, lo staff, la società e i tifosi dimostrano nei loro confronti tutti i giorni. 12 battaglie in cui tutta la squadra amaranto vuole dimostrare, come ebbe a dire un giorno il signor Denis, che non scende in campo a “pettinare le bambole” ma per uno scopo ben preciso quello di raggiungere l’obiettivo che tutti i tifosi e un’intera città aspetta da tempo.

don zampaglione In queste 12 battaglie caro tifoso non lasciare la squadra dei tuoi colori da sola. Serrate i ranghi, seguitela. Al segnale di mister Toscano (sempre sul pezzo e grande direttore d’orchestra..) e di ogni giocatore bisogna scatenare (in ogni partita casalinga e fuori casa) tutto l’affetto che abbiamo dentro e essere presenti al granillo non 10 nè 12, ci vogliono 20 mila cuori amaranto che con il tifo, l’affetto, l’entusiasmo possano spingere la squadra verso la vittoria finale. Caro tifoso indeciso, in queste 12 battaglie lottiamo insieme perchè insieme si può dare di più e si può raggiungere l’obiettivo. #finoallafine Forza Reggina”, conclude.


Segui StrettoWeb su Instagram

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 3 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE