PD, corsa alla segreteria provinciale di Messina: il sindaco di Savoca si candida

StrettoWeb

Nino Bartolotta si candida alla segreteria Provinciale del Partito Democratico di Messina

Oggi la Commissione Provinciale per il Congresso del PD della provincia di Messina, composta da Angela Bottari, Pietro Corona, Patrizio Marino, Alfredo Mobilia, Mariella Sottile e del subcommissario Tani Isaja, ha ricevuto la candidatura unica a segretario provinciale del Partito di Nino Bartolotta, attuale sindaco di Savoca.

La Commissione si riunirà domattina per effettuare la verifica della documentazione prodotta: una sintesi del programma politico accompagnato da 267 firme di tesserati PD. “Ci avviamo, quindi, entusiasti e ben motivati, verso la prossima fase congressuale, certi che da questa ne uscirà un Partito Democratico forte, in linea con la propria storia, i propri valori e sentimento comune della sua gente”- conclude il documento di Bartolotta.

Inizia adesso la prima fase di consultazione degli iscritti, che dovranno eleggere, entro giorno 8 marzo, gli organismi ed i segretari dei quarantesei circoli esistenti sul territorio provinciale. A seguire, ed entro il 16 marzo, il candidato dovrà invece presentare la liste o le liste per l’elezione dei componenti dell’Assemblea provinciale.

Condividi