Regionali, Salvini: “Callipo si vergogna di essere sostenuto dal PD”

StrettoWeb

Regionali, Salvini: “in Calabria il Pd ed i grillini prenderanno una lezione dai cittadini che si ricorderanno per i prossimi vent’anni. Callipo si vergogna di essere sostenuto dai dem, mentre Zingaretti cerca di rivendicare la scelta di Callipo. C’è un pò di confusione da quelle parti”

“In Calabria il PD e i Grillini prenderanno una lezione dai cittadini che si ricorderanno per i prossimi vent’anni. Callipo si vergogna di essere sostenuto dal PD, mentre Zingaretti cerca di rivendicare la scelta di Callipo. C’è un po’ di confusione da quelle parti”, è quanto afferma Matteo Salvini.Come può un imprenditore – prosegue- farsi sostenere dal partito delle tasse e della burocrazia, un partito che ha contribuito al disastro della sanità e dell’economia calabrese? Sono molto contento di poter tornare a incontrare i cittadini in tutta la Calabria nei prossimi giorni, e il 26 gennaio i calabresi potranno finalmente dimenticare i disastri del PD e scegliere il buongoverno della Lega”, conclude il leader della Lega.

Regionali Calabria, Callipo risponde a Salvini: “io mi vergogno solo dei politici che scendono a patti con la ‘ndrangheta”

Condividi