Reggina, vip in città: la compagna del neo acquisto amaranto è una ex concorrente del Grande Fratello [FOTO]

/

Reggina, la città accoglie un volto noto della TV italiana: Vanessa Ravizza, compagna del neo acquisto Manuel Sarao è stata concorrente del Grande Fratello 9

Reggio Calabria dà il benvenuto a Vanessa Ravizza. La compagna di Manuel Sarao, nuovo attaccante della Reggina, è molto conosciuta a livello nazionale: ex concorrente del Grande Fratello (9ª edizione), la dolce metà del giocatore amaranto vanta oltre 15mila follower su Instagram. La donna inoltre è mamma di due splendide bambine, Jolie e Chloè, a cui dedica tanti post sui social e gran parte della propria giornata.

La simpatica Vanessa Ravizza dunque ha trascorso un periodo nella casa più spiata d’Italia ed era fidanzata con un altro concorrente di gioco, Alberto Scrivano. In passato è finita inoltre su tutte le pagine delle riviste di gossip per un presunto flirt con Christian Vieri. Adesso è una mamma e la storia d’amore con il calciatore amaranto procede più che bene. I tifosi reggini sono pronti ad ospitare la bella famigliola con il loro classico grande spirito di accoglienza.

LEGGI ANCHE -> Serve un sostituto di Suarez, il Barcellona ci riprova con un ex Reggina


Segui StrettoWeb su Instagram

Valuta questo articolo

Rating: 3.2/5. From 5 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE