Ora Messina: Giandomenico La Fauci nuovo capogruppo in Consiglio Comunale

StrettoWeb

Assente al momento del voto il capogruppo uscente Nicoletta D’Angelo. La Fauci è il nuovo capogruppo di Ora Messina in consiglio comunale

Nel gruppo Ora Messina una rotazione naturale alla ricerca di maggiore consistenza e rappresentanza. Ieri è stata convocata una riunione con all’ordine del giorno la proposta di nomina di un nuovo capogruppo. Assente il capogruppo uscente Nicoletta D’Angelo. Nella riunione, alla quale hanno partecipato quindi solo Pagano e la Fauci, i due consiglieri hanno formalizzato il passaggio di consegne. Giandomenico La Fauci è il nuovo capogruppo di Ora Messina in consiglio comunale.

“Una scelta che mi inorgoglisce – commenta il consigliere -, che premia la volontà del gruppo Ora Messina di una maggiore velocità nel nostro esercizio di controllo, giudizio e rappresentanza all’interno del Consiglio Comunale. Nei giorni del dialogo, spesso aspro, col sindaco De Luca – conclude La Fauci – diventa necessario porsi in una posizione netta anche dal punto di vista formale e della responsabilità istituzionale”.

Condividi