fbpx

Reggio Calabria: dal 1° gennaio entrano in vigore i nuovi calendari di raccolta differenziata

/

Reggio Calabria, i nuovi calendari contengono anche le informazioni relative alla raccolta del vetro

L’ufficio stampa di AVR di Reggio Calabria informa i cittadini che “A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 1° GENNAIO 2020, entreranno in vigore i nuovi calendari di raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche del territorio comunale. I nuovi calendari contengono anche le informazioni relative alla raccolta del vetro, con la legenda specifica per ogni zona e quelle per il servizio di raccolta panni per le famiglie che ne fanno richiesta.

Si ricorda ai cittadini che nei prossimi giorni, durante queste festività, vi saranno delle modifiche nel servizio di  raccolta differenziata porta a porta. PORRE QUINDI ATTENZIONE AI GIORNI NELLE VICINANZE DELLE FESTIVITÀ PER EVENTUALI VARIAZIONI DI RACCOLTA.

Gli stessi saranno altresì pubblicati sulla pagina facebook del servizio DifferenziAMOla Reggio Calabria, sul sito istituzionale della Città di Reggio Calabria e sull’app mobile dedicata al servizio “DifferenziAPP”

Si avvisa inoltre che:

IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI CONDERA IL 31 DICEMBRE SARÀ APERTO DALLE 08:00 ALLE 13:00, MENTRE L’1 E IL 6 GENNAIO 2020 NON SARÀ OPERATIVO.

LUNEDÌ 6 GENNAIO 2020 il punto di consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta presso gli UFFICI COMUNALI DEL SERVIZIO ANAGRAFE Via Torrione Prolungamento 2/N
NON SARÀ OPERATIVO.

Vi ringraziamo per la collaborazione e VI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP”.