Reggio Calabria: l’Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva ad Arnaldo Marra

memorial arnaldo marra

Reggio Calabria: l’Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva ad Arnaldo Marra. Giornalista e corrispondente del Mattino di Napoli e di Quarto Potere che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene

Memoria e ricordo. Sentimenti riconosciuti ad un figlio illustre di Reggio Calabria. A Catona, frazione Concessa, l’Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva al compianto Arnaldo Marra (03/01/1913 – 01/10/1985). Giornalista e corrispondente del ‘Mattino’ di Napoli e di ‘Quarto Potere’ ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.
Con un evento rivolto ai più piccoli, categoria pulcini, il territorio, le associazioni di riferimento, grazie agli organizzatori Daniele Carrozza e Michele Cotroneo, hanno promosso un triangolare di calcio a 7 per celebrare l’intitolazione.
Un momento sportivo che vedrà contendersi la vittoria finale, tra Reggina, GallicoCatona e Villese. Ma non solo sport anche condivisione e spettacolo a cura dell’Ass. Kalabria 2001. “A fine serata tutti i partecipanti saranno premiati dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dai componenti dell’Amministrazione Comunale Un’attenzione e un giusto tributo di un uomo, la cui vita ed impegno sociale rivolte pienamente alla comunità, sono state da tutti riconosciute”, affermano gli organizzatori.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE