fbpx

Reggina, due ex si ‘sfiorano’: il Trapani chiama Castori e lascia Drago sotto contratto con gli amaranto

castori

Per un ex che stava per andare al Trapani, ma che è rimasto sotto contratto con la Reggina, ce n’è uno che è stato da poco ufficializzato

Il Trapani sulla strada della Reggina. Anzi, indirettamente, sulla strada di due ex amaranto. La società siciliana, attualmente penultima in Serie B, si è separata da Franco Baldini ed era alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i tecnici contattati, anche l’ex Massimo Drago, ancora sotto contratto con il club dello Stretto. Proprio il mancato accordo tra le parti ha fatto saltare il passaggio dell’ex Crotone al Trapani, che però ha virato su un altro allenatore passato da Reggio Calabria: Fabrizio Castori. Questo il comunicato.

“Trapani, 19 dicembre 2019 – Fabrizio Castori è il nuovo allenatore del Trapani. Marchigiano, 65 anni, Castori ha una lunga carriera da allenatore con oltre 1.000 panchine dalla serie D alla serie A, di cui più di 400 in serie B. E’ stato artefice della storica promozione del Carpi in Serie A. Il nuovo tecnico granata sarà presentato oggi alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.