fbpx

Reggina, eccone un altro. L’ex Bari Torrente: “Gli amaranto subiranno un calo, non possono tenere questi ritmi”

vincenzo torrente LaPresse/Jennifer Lorenzini

Anche l’ex allenatore del Bari, Vincenzo Torrente, si aggiunge alla lista di tutti quelli che… “la Reggina subirà un calo”

Ogni tanto ritornano. Anzi, ritorna. Ritorna quella frase tanto cara alle dirette avversarie della Reggina: “Gli amaranto subiranno un calo nel girone di ritorno”. Lo hanno detto in tanti, nelle scorse settimane, in diverse salse, direttamente o indirettamente. Ma lo hanno fatto. Andando incontro a quelli che hanno invece elogiato il cammino della band di Toscano.

A pronunciare la fatidica frase, questa volta, è stato l’ex allenatore del Bari Vincenzo Torrente. Scherzo del destino, diversi anni fa tra i nomi che circolavano per sedersi sulla panchina amaranto. Queste le parole del tecnico a TeleBari: “Recuperare 10 punti dalla Reggina? Loro hanno una continuità incredibile, ma il Bari ha la potenzialità per fare un grande girone di ritorno. La Reggina subirà un calo, è impossibile andare a questi ritmi. Ci sono diciannove partite, io credo che il Bari se la giocherà fino alla fine”.