fbpx

Avanza il servizio porta a porta, da lunedì si comincia anche sulla Panoramica e nel Complesso Peloritano: Maria Grazia Cucinotta testimonial dello spot di Messina Servizi

Avanza il servizio porta a porta. Da lunedì inizierà anche sulla via Panoramica dello Stretto, fino al complesso Eden Park. Nella Zona Sud sarà esteso al complesso ‘Peloritano’. Messina Servizi lancia un nuovo spot promozionale realizzato con l’attrice e produttrice messinese Mariagrazia Cucinotta

Sarà ampliato a partire dal prossimo lunedì 16 Dicembre il servizio porta a porta dell’Area Nord e Sud della città. In particolare, nella zona Nord, il servizio comprenderà la via Panoramica dello Stretto, arrivando fino al complesso Eden Park (compreso questo condominio). Nella Zona Sud sarà esteso al complesso ‘Peloritano’, che comprende oltre 1500 residenti.

“Abbiamo avviato  il servizio in questi grandi condomini, dove abitano migliaia di cittadini, per testarlo in queste realtà più complesse.  Con queste nuove zone si raggiungeranno i 100 mila cittadini serviti dal porta a porta, oltre alle migliaia di utenze commerciali nelle aree Nord, Sud e Centro della città. Subito dopo le festività natalizie il servizio sarà ampliato ad altre zone”. Commenta il presidente di Messina Servizi, Giuseppe Lombardo.

Per sapere se nella vostra zona è già stato avviato il porta a porta basta cliccare su questo link, utilizzando la mappa interattiva. Per sapere in quale area rientra la vostra abitazione/attività commerciale occorre cliccare sul simbolo della lente di ingrandimento e digitare l’indirizzo di residenza: aprirete la pagina di Google con la mappa della città. Se la zona è tra quelle evidenziate significa che è iniziato il porta a porta; in caso contrario, cioè se la vostra zona non è ancora ‘colorata’, dovrete attendere la data dell’avvio del porta a porta, che sarà comunicata sui giornali, sui social, sul sito messinaservizibenecomune, in tv e radio.

Inoltre, sempre il prossimo lunedì 16 Dicembre alle 11 nella sala giunta del Comune, si svolgerà una  conferenza stampa, alla presenza del sindaco di Messina Cateno De Luca, del Presidente della Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo e degli altri componenti del Cda, e dell’Assessore all’ambiente Dafne Musolino, per fare il punto sul porta a porta fino ad oggi in città. Sarà presentato anche il nuovo spot promozionale realizzato con una madrina d’eccezione: l’attrice e produttrice messinese Mariagrazia Cucinotta. Lo spot in chiave ironica cerca di sensibilizzare la cittadinanza ad effettuare il porta a porta, presentando i vantaggi ambientali e sociali. Sarà presente anche l’attore Eros Salonia e la piccola Ginevra Caminiti che hanno partecipato alle riprese.