fbpx

Inps: a Messina l’anno nuovo inizia nel segno della previdenza

Il 2 gennaio prenderanno servizio 19 funzionari. Sabato apertura straordinaria della Galleria INPS-INA: un’opportunità per conoscere un tesoro nascosto della città di Messina, che la Direzione INPS sta tentando da tempo di recuperare e restituire alla pubblica fruizione

Il Direttore provinciale INPS, dott. Marcello Mastrojeni giovedì 2 gennaio, alle ore 10:00, illustrerà le novità del nuovo anno.  In particolare, il 2 gennaio prenderanno servizio presso la Direzione provinciale INPS 19 funzionari, portando così a 50 il numero delle nuove risorse, tutte qualificate, entrate in servizio negli ultimi 6 mesi. È un eccezionale rafforzamento della presenza dell’Istituto nella provincia di Messina, che sosterrà il raggiungimento di livelli qualitativi sempre più elevati.

Secondariamente, sabato 4 gennaio, dalle ore 10 alle 14, avrà luogo l’apertura straordinaria della Galleria INPS-INA dell’isolato n. 318. Per tanti cittadini è l’opportunità per conoscere un tesoro nascosto della città, che la Direzione INPS sta tentando da tempo di recuperare e restituire alla pubblica fruizione.

Nell’occasione si terrà un’iniziativa benefica, promossa dalla Direzione provinciale INPS e dall’Assessore alle Politiche sociali del Comune di Messina, avv. Alessandra Calafiore, a favore di bambini e ragazzi in situazioni di disagio. L’evento è organizzato con il supporto della banda della Brigata meccanizzata “Aosta”, dal Conservatorio “Arcangelo Corelli” e dal Coro “Note colorate”.