fbpx

Calabria, approvata la proposta di legge regionale in materia di “prevenzione e contrasto dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo”

conitato corecom calabria

Calabria, approvata la proposta di legge regionale in materia di “prevenzione e contrasto dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo”: “un percorso che parte da lontano e giunge finalmente a vedere la luce”

“Si da notizia, con grande soddisfazione che oggi il Comitato ha approvato la proposta di legge regionale in materia di  prevenzione e contrasto dei fenomeni del bullismo e cyberbullismo che sarà trasmesso nei prossimi giorni al presidente del consiglio regionale“, è quanto afferma Pino Rotta, presidente del Corecom Calabria. La condivisione dell’idea, avanzata dal Segretario del Corecom avv. Santacroce, del progetto da parte del presidente Pino Rotta, del vice presidente Massimiliano Cileone e del direttore Avv. Rosario Carnevale sono stati determinati per il raggiungimento dell’obiettivo. “Un percorso che parte da lontano e giunge finalmente a vedere la luce, che dopo il Convegno nazionale del marzo 2019, ha visto decine di attività nelle scuole e con organismi di rappresentanza professionale di tutta la Calabria. L’auspicio è che presto la proposta del Corecom Calabria divenga finalmente Legge della Regione Calabria”, conclude Rotta.