Reggio Calabria, AVR annuncia raccolta speciale dei rifiuti indifferenziati dopo 2 settimane di stop [INFO e DETTAGLI]

AVVISO-EXTRA

Reggio Calabria, ripresa la normale raccolta dei rifiuti nel territorio comunale

L’ufficio stampa di AVR informa i cittadini di Reggio Calabria, della riapertura degli impianti e del superamento delle criticità nel servizio di raccolta rifiuti nel territorio del comune.

“Si avvisa la cittadinanza che a seguito della riapertura degli impianti a servizio del sistema regionale dei rifiuti, si sta provvedendo al recupero dei rifiuti INDIFFERENZIATI. Per agevolare le operazioni di recupero di tale rifiuto, si provvederà, nella giornata di domani GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2019, ad effettuare una raccolta EXTRA di RIFIUTI INDIFFERENZIATI, sostituendola alla raccolta della frazione organica prevista in tutte le zone come da calendari stabiliti. Tali operazioni di recupero, anche per quanto riguarda la raccolta stradale e dei rifiuti abbandonati, verranno gradualmente effettuate anche nei prossimi giorni sino a completamento di tutte le zone del territorio comunale. Si rassicura che questa azienda, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione.

Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione. Ulteriori informazioni possono essere reperite all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP”.


Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 6 votes.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE