fbpx

Elezioni Comunali Lamezia Terme, è ballottaggio tra Mascaro e Pegna per la poltrona di sindaco. Si vota il 24 novembre

pegna mascaro

Elezioni Comunali Lamezia Terme: sarà ballottaggio tra Paolo Mascaro e Ruggero Pegna per la poltrona di sindaco. A deciderlo saranno gli elettori domenica 24 novembre in una disputa tutta interna al Centro/Destra

Elezioni Comunali- Sarà ballottaggio tra Paolo Mascaro e Ruggero Pegna per la poltrona di sindaco di Lamezia Terme. A deciderlo saranno gli elettori domenica 24 novembre in una disputa tutta interna al Centro/Destra. E’ stata una sfida avvimcente tra 6 candidati sindaco sostenuti da 12 liste. Ruggero Pegna è stato supportato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Udc, Eugenio Guarascio è stato sostenuto dal Partito Democratico e dalla lista “Eugenio Guarascio sindaco”, il Movimento Cinque Stelle ha candidato a sindaco Silvio Zizza, Rosario Piccioni ha avuto dalla sua due liste: “Lamezia Insieme” e “Lamezia bene comune”. L’ex sindaco Paolo Mascaro supportato da “Assieme Mascaro Sindaco” e “Orgoglio Lamezia”.

Elezioni Lamezia Terme: ormai è certo, è ballottaggio tra Mascaro e Pegna

Sarà ballottaggio tra Paolo Mascaro e Ruggero Pegna per la poltrona di sindaco di Lamezia Terme. A deciderlo saranno gli elettori domenica 24 novembre in una disputa tutta interna al Centro/Destra.

Elezioni Lamezia Terme: ecco tutti i dati

Ecco i dati di tutti i candidati alla carica di sindaco del comune di Lamezia Terme: Mascaro 37,2%, Pegna 25,2%, Guarascio 18,5%, Piccioni 11,3%, Cristiano 4,3%, Zizza 3,5%.

Elezioni Lamezia Terme: delusione Pd, Guarascio ormai è staccato

Nulla da fare per il candidato del Partito Democratico a Lamezia Terme, Eugenio Guarascio: fallito il raggiungimento del ballottaggio.

Elezioni Lamezia Terme: Mascaro al 37%, Pegna al 25%, Guarascio al 18%

I dati ormai si stanno stabilizzando seppur ancora manca tanto alla fine dello spoglio definitivo, a Lamezia Terme si profila un ballottaggio tra Mascaro e Pegna. I dati: Mascaro al 37%, Pegna al 25%, Guarascio al 18%.

Elezioni Lamezia Terme: chi andrà al ballottaggio con Mascaro tra Pegna e Guarascio?

E’ un testa a testa emozionante quello tra Pegna e Guarascio su chi andrà al ballottaggio il prossimo 24 novembre con Mascaro, ex sindaco di Lamezia Terme. La differenza tra i due è di 250 voti.

Elezioni Lamezia Terme: Pegna avanti sul candidato del Pd

Sono solo 200 i voti di differenza tra Pegna e Guarascio quando sono stati scrutinati circa il 30% delle schede. Uno dei due il 24 novembre al ballottaggio sfiderà l’ex sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro.

Paolo MascaroElezioni Lamezia Terme: Mascaro perde qualche punto, Pegna incrementa su Guarascio

Mentre lo spoglio continua a rilento sembra evidente come Mascaro sia sicuro del ballottaggio seppur rispetto ai dati di qualche minuto fa ha perso due punti (adesso è intorno al 39,5%). Distanza di 5 punti di percentuale invece tra Pegna e Guarascio. Rosario Piccioni, sostenuto dall’ex sindaco Speranza, si attesta sul 10%.

Elezioni Lamezia Terme: Mascaro sempre primo, Pegna sopravanza Guarascio

Lotta all’ultimo voto tra Pegna e Guarascio tra chi dei due sfiderà l’ex sindaco di Lamezia Terme Mascaro al ballottaggio del 24 novembre.

Elezioni Lamezia Terme: Mascaro al 41%, Guarascio al 21%, Pegna al 19%

A Lamezia Terme boom dell’ex sindaco Mascaro che al momento è al 41%, secondo il candidato Pd Guarascio con il 21%, Ruggero Pegna sostenuto da Forza Italia, Udc e Fdi al 19%.

Elezioni Lamezia Terme: sempre avanti Mascaro, si profila il ballottaggio

Paolo Mascaro incrementa il vantaggio nelle elezioni a Lamezia Terme rispetto a Pegna e Guarascio. L’ex sindaco quasi certo di essere al ballottaggio

Elezioni Comunali Lamezia Terme, al via lo spoglio: avanti l’ex sindaco Mascaro

Dai primissimi dati dello spoglio è avanti l’ex sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro: a seguire Guarascio e Pegna.

Elezioni comunali Lamezia Terme: l’affluenza alle urne alle 23

Sono stati 34.209 pari al 54,99% gli elettori che si sono recati alle urne nel turno per le comunali di Lamezia Terme.