fbpx

E.Romagna: ideatore ‘Sardine’ a Salvini, ‘siamo più forti di te, a Modena il bis’/Adnkronos (3)

(Adnkronos) – Siete riusciti a ‘oscurare’ il Paladozza di Salvini solo con un tam tam social e senza spendere un euro. Avete battuto la ‘Bestia’, come avete fatto? “Perché ormai le persone che vanno sui social sanno distinguere il vero dal falso. Tutti ci accorgiamo dei soldi spesi da Salvini per la Bestia, è talmente palese che è tutto un teatrino costruito ad hoc e quella piazza giovedì a Bologna ha fatto male…”.
E vi preparate a ‘fare male’ ancora. Salvini si deve aspettare un bis di Bologna lunedì a Modena? “Ho sentito stamattina i ragazzi che stanno organizzando. Non sanno in che guaio ci siamo cacciati… l’iniziativa sta registrando numeri record su Facebook. La questura ha capito che sta succedendo e hanno chiesto di spostare la manifestazione a piazza Matteotti, una piazza molto grande. A Modena ci sarà il vantaggio della visibilità che noi non avevamo ma ci sono anche tanti sciacalli, ora. Gente che ci vuole screditare perché è roba potente”.
Qualche leader nazionale vi ha contattati per farvi i complimenti? “No, no, nessuno. Abbiamo solo sentito politici di Bologna e altri che già conoscevamo. Insomma, noi siamo di qui. Ed è questa la differenza con Salvini. Lui ha portato i pullman dalla Lombardia, dal Veneto, dal Trentino. Noi abbiamo un radicamento territoriale pazzesco. Per questo siamo più forti di Salvini”.