UBI Banca: appuntamento a Reggio Calabria con gli specialisti di Pramerica

StrettoWeb

‘Pramerica Incontra’: un appuntamento con gli specialisti della gestione del risparmio, per investire oggi, anche in modo sostenibile

Un’occasione per parlare di finanza ma soprattutto un momento di dialogo tra clienti e specialisti. É questo l’obiettivo del ciclo di appuntamenti ‘Pramerica Incontra’ organizzato da UBI Banca e della società di gestione del risparmio Pramerica SGR, e che oggi farà tappa a Reggio Calabria.

“UBI Banca organizza questi incontri sul territorio per permettere alla clientela di incontrare e conoscere i mercati finanziari di oggi, direttamente con gli specialisti di Pramerica SGR  – ha sottolineato Alberto Pedroli, Responsabile Macro Area Sud della banca. La consulenza specialistica che mettiamo a disposizione della nostra clientela è lo strumento con cui intendiamo salvaguardare il patrimonio e il nucleo familiare, due elementi preziosi e fondamentali per la crescita e lo sviluppo economico dei nostri territori.” 

Durante l’incontro il team di Pramerica SGR parlerà delle dinamiche che stanno cambiando l’attuale scenario di mercato, del contesto nel quale ci troviamo e di come sia necessario che crescita economica e sostenibilità vadano di pari passo per attivare un circolo virtuoso. A tale proposito, durante l’incontro verranno illustrate formule di investimento di tipo socialmente responsabile.

Condividi