Messina, tutti in campo per Paolo Chillè: la partita benefica organizzata dall’Aics

Il quadrangolare di calcio a 5 è in programma domenica 13 ottobre nella palestra di Montepiselli.  Scopo dell’evento, il cui ingresso sarà libero, una raccolta fondi per il giovane Paolo Chillè, che a breve si recherà per le cure necessarie presso il Sarcoma Oncology research center della California

Un nobile fine animerà il quadrangolare di calcio a 5 “Tutti in campo per Paolo Chillè”, in programma domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 16.30, nella palestra di Montepiselli.
La manifestazione è organizzata dall’AICS Messina insieme a Sergio Giaconia e David Triglia. Scopo dell’evento, il cui ingresso sarà libero, una raccolta fondi per il giovane Paolo Chillè, che a breve si recherà per le cure necessarie presso il Sarcoma Oncology research center della California. In un intenso pomeriggio, si susseguiranno, sul gommato dell’impianto di via Gelone, semifinali e finali, ma più che l’aspetto sportivo ed agonistico sarà la solidarietà ad essere la grande protagonista.
E’ una bellissima iniziativa, che l’AICS ha condiviso appena le è stata proposta – dichiara il presidente del comitato provinciale Lillo Margareci – siamo felici di poter dare un contributo fattivo e concreto per un ragazzo della nostra città, che vive un momento molto particolare della propria vita. L’invito che rivolgo ai messinesi è di essere presenti per far sentire una calorosa vicinanza a Paolo e confermare la sensibilità a queste tematiche. Solo facendo rete – conclude Margareci – si può fornire un prezioso aiuto”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE